ABOUT OMICIDIO PRETERINTENZIONALE PENA

About omicidio preterintenzionale pena

About omicidio preterintenzionale pena

Blog Article

Se hai cambiato thought e non ti vuoi abbonare, puoi sempre esprimere il tuo consenso ai cookie di profilazione e tracciamento for every leggere tutti i titoli di ANSA.it e 10 contenuti ogni thirty giorni (servizio foundation):

Scontro tra due auto: morto anche il terzo agente di polizia penitenziaria dopo l'incidente di ieri nel catanese

Si stavano recando proprio a Mineo per la festa del santo patrono. I tre agenti erano originari della città, era l'ultimo giorno di lavoro e poi per loro sarebbero cominciate le ferie.

Ennesima tragedia for every la Polizia Penitenziaria: tre poliziotti perdono la vita in un incidente stradale

Un uomo è morto, e la sua compagna è rimasta ferita, in un tragico incidente stradale advert Alessandria nella serata di Ferragosto. Poco prima delle 23 l'automobile su cui viaggiavano è precipitata dal ponte Tiziano, finendo nelle acque del fiume Tanaro, dopo aver distrutto circa venti metri di guardrail e sfondando poi anche il parapetto.

Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.

Thriving Threads is non-earnings Corporation. Tax receipts are given on ask for. No evidence of residency or profits is required to store within the garments home.

Sono saliti a tre gli agenti di polizia penitenziaria morti in uno scontro tra thanks auto avvenuto nella serata di ieri sulla strada statale 385 fra Palagonia e Mineo, nel Catanese. Le vittime erano sulla stessa vettura e si stavano recando nel paese della Piana di Catania for every partecipare alla festa del Patrono.

Sono tre gli agenti di polizia penitenziaria morti nell'incidente di Mineo: il terzo decesso in ospedale Lo scontro è avvenuto sulla strada statale Catania-Caltagirone. I carabinieri indagano sulle cause

Le cause sono ancora in corso di accertamento, le due vetture, una Peugeot 208 e una Lancia Delta, si sono scontrate violentemente. Procedevano su corsie opposte di marcia, i mezzi quasi del tutto distrutti.

Iscrivendoti dichiari di aver preso visione delle condizioni generali del servizio. Continua la lettura su StrettoWeb

Il veicolo arrivava da through Giordano Bruno e viaggiava in direzione del centro città: raggiunto il colmo del ponte, for each cause ancora da chiarire, ha improvvisamente deviato dalla sua traiettoria, invadendo la corsia opposta. L'uomo è morto sul colpo, la donna è ricoverata in prognosi riservata all'ospedale cittadino ed è stata operata a una spalla, ma non è in pericolo di vita.

Le operazioni di soccorso sono iniziate immediatamente, seppur rese difficili dalle condizioni di scarsa luminosità e dalla posizione dell’vehicle, capovolta e parzialmente sommersa in un’place limacciosa del Tanaro. I vigili del fuoco, con l’aiuto di numerous squadre, la polizia municipale, la polizia e gli operatori del 118, reato di evasione fiscale hanno lavorato in condizioni complesse per raggiungere i passeggeri del veicolo, una coppia di quarantenni di nazionalità rumena, residenti poco lontano advertisement Alessandria.

Leggi anche UK, una donna e tre bambini muoiono in un incendio in casa: un uomo arrestato per omicidio "Siamo sconvolti. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno e ha gelato tutti", ha dichiarato il segretario generale del Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria (Sappe), Donato Capece. "Una tragedia immane: dai primi rilievi, sembrerebbe che la loro car stesse procedendo su un rettilineo quando una Lancia Delta ha invaso la loro corsia a velocità sostenuta", ha riferito.

Report this page